E' possibile ottenere prestiti piu' alti della cessione del quinto dello stipendio? Questi prestiti sono accessibili anche a cattivi pagatori? Bisogna offrire giustificazioni al prestito?
I prestiti delega o delega di pagamento, definito anche doppio quinto sono prestiti personali non finalizzati all'acquisto di un determinato bene di consumo consentono ulteriore liquidita' anche quando sia gia' stato impegnato il quinto dello stipendio senza dovere offrire giustificazioni alla richiesta del prestito.
Questa tipologia di finanziamento e' riservata a lavoratori dipendenti sia pubblici privati e la durata del prestito si puo' arrivare a 10 anni avendo così un abbassamento della rata rispetto al comune di prestito.
Prestito per requisiti di delega
Il prestito per delega puo' essere rilasciato solo con autorizzazione del datore di lavoro (non è un obbligo venuto per la cessione del quinto) in quanto sara' These un periodicamente di rimborsare l'importo della rata, trattenendola sulla busta paga del dipendente, assumendosi inoltre la responsabilità ' di effettuare puntualmente e regolarmente le trattenute in busta paga in favore dell'istituto finanziario che ha rilasciato il prestito.
Proprio per queste motivazioni e' un prestito personale spesso viene concesso anche un pagatori di protestati o cattivi.
E' un tipo di prestito veloce mette a disposizione circa il 90% della liquidita' in 48 ore (condizioni variabili da istituto ad istituto).
Nessun commento:
Posta un commento